Prenotazioni e disponibilità
Richiesta di disponibilità
Come prenotare
Le prenotazioni avvenute via Internet o per telefono, previa conferma della disponibilità, dovranno essere convalidate dal pagamento della quota complessiva del soggiorno, tramite bonifico bancario. Le istruzioni per il pagamento verranno dettagliate nell'email di conferma della disponibilità, che sarà nostra cura inviare a chi ne farà richiesta.
In caso di disdetta della prenotazione:
- è previsto il rimborso dell'intera somma versata, se la disdetta viene comunicata entro 20 giorni prima della data di arrivo concordata;
-
sino a 10 giorni dalla data di arrivo, sarà trattenuto il 50% dell’importo versato;
- non è previsto nessun rimborso in caso di mancata presentazione o se la disdetta viene comunicata oltre i 10 giorni della data di arrivo concordata.
Il servizio è assicurato avvalendosi della normale organizzazione familiare e il B&B non dispone di terminali POS per pagamenti con carta di credito o bancomat; per questo motivo, presso la nostra struttura è possibile saldare l'importo dovuto solo tramite contanti.